Pes-[Pro Evolution Soccer] and More

ora il forum è di Bindex! ahahahha
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 GTA Vice City Abiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: GTA Vice City Abiti   Mar Mar 24, 2009 2:13 pm

Discussione Abiti
Casual
Reperibile a: Negozio Gash all'interno del North Mall.

Descrizione: Questo abito è composto da una maglietta scura con sfumatura più chiara verso l'alto, un paio di Jeans e ai piedi un semplice paio di scarpe da ginnastica bianche.

Note: Uno dei cambi maggiormente preferiti dagli utenti in quanto non caratterizza eccessivamente il personaggio con gli anni in cui è svolto il gioco.

Frankie
Reperibile a: "Chez Tommy" o "Vercetti Estate".
Disponibile da: Completamento al 100% del gioco.

Descrizione: Questo abito è composto da una T-Shirt bianca con le rifiniture nere e la scritta "Ho completato Vice City al 100% e tutto quello che ho ottenuto è questa schifosa T-Shirt" sul frontale. I pantaloni sono un paio di Jeans e ai piedi un paio di scarpe da ginnastica.

Note: Uno degli abiti senza ombra di dubbio più complicati da recuperare, questo abito infatti viene sbloccato una volta ottenuto la percentuale del gioco al 100%. L'abito lo possiamo trovare insieme al bonus "Strada" negli uffici all'interno della villa di Vercetti a Starfish Island.

Cuban
Reperibile a: "Little Havana Streetware and Tattoo Parlour".
Disponibile da: "Due in un colpo" svolta per conto di Avery Carrington.

Descrizione: Quest'abito è un "completo da gang" Cubana. Bandana rossa sulla testa, maglietta senza maniche bianca con logo rosso e simboli cinesi sul frontale, un paio di Jeans chiari con il risvolto e un paio di scarpe da ginnastica.

Note: Abito unico e la sua unicità lo rende anche uno dei più belli. Unico purtroppo per il fatto che lo si potrà attivare solo nella missione "Due in un colpo" e durante le missioni affidate da Umberto Robina, dopo l'accesso al bonus sarà infatti bloccato da un muro invisibile.

Elegante
Reperibile a: "Rafael's".
Disponibile da: "Il Party" svolta per conto di Ken Rosenberg.

Descrizione: Completo blu con maniche arrotolate all'altezza del gomito. La camicia nera aperta sul petto in modo da mettere in mostra una collana d'oro. Ai piedi un paio di mocassini neri.

Golf
Reperibile a: Leaf Link's Golf Club.
Disponibile da: "Ferro Quattro" svolta per conto di Avery Carrington

Descrizione: Completo da Golfista. Camicia bianca a collo largo e maniche corte. Sopra la camicia un golfino rosso sbracciato. I pantaloni sono in tema scozzese, ossia a quadrati di diverse grandezze e in posizioni irregolari colorati principalmente di rosso. Ai piedi un paio di scarpe beige. Completa l'abbigliamento un guanto da golfista bianco; questo guanto copre solo il palmo e la prima falange delle dita.

Mr. Vercetti
Reperibile a: Collar & Cuffs.
Descrizione: L'abito senza ombra di dubbio più elegante che esista. E' un completo nero gessato con una camicia rosa e un paio di scarpe eleganti, anch'esse nere. Si sblocca dopo aver acquistato il club Pole Position.

Strada
Reperibile a: "Stanza Ocean View Hotel", "Chez Tommy".
Descrizione: Questo cambio d'abiti è composto da una camicia Hawaiana tendente al verde, nella versione europea del gioco e tendente al blu nella versione statunitense. I pantaloni sono un paio di Jeans blu con ai piedi un paio di scarpe da tennis chiare.

Note: Oltre a trovarlo nella stanza dell'Ocean View Hotel possiamo trovare questo cambio d'abito anche all'interno dell'ufficio della Villa Vercetti e sul tetto dell'Hyman Condo.

Poliziotto
Reperibile a: Bagni della Stazione di Polizia di Ocean Beach.
Disponibile da: "Cop Land" svolta per conto del Circolo di Protezione.

Descrizione: E' una divisa completa da poliziotto con l'unica eccezione dell'assenza del berretto. Camicia beige chiara con targhette e distintivo, una maglietta bianca sotto la camicia, un paio di pantaloni marrone scuro con una riga chiara verticale su entrambi i lati e ai piedi un paio di scarpe nere.

Note: Utile solo ad entrare nel Fort Baxter senza subire l'attacco da parte di militari.

Rapina
Reperibile a: Uffici del Malibu Club.
Disponibile da: "La Rapina" svolta per conto del Malibù Club.

Descrizione: Quest'abito è composto da una tuta da lavoro intera verde, una maschera bianca da Hockey in faccia e un paio di scarpe chiare ai piedi.

Operaio
Reperibile a: "Tooled Up" all'interno del North Mall.
Disponibile da: "Sommossa" per conto di Ken Rosenberg.

Descrizione: Tipica salopette in Jeans da lavoro con sotto la camicia dell'abito da strada e berretto con visiera in testa. Ai piedi restano le normali scarpe da tennis bianche. La salopette e il berretto sono personalizzati con il logo della Spand Express.

Tuta Nera
Reperibile a: "Jacksport" a Downtown.
Disponibile da: "Domanda e Offerta" svolta per conto di Ricardo Diaz

Descrizione: Tipica tuta nera da ginnastica con pantalone e giacchetto con chiusura tramite cerniera. Lungo le braccia e le gambe è presente una striscia, normalmente di color avorio.

Tuta Rossa
Reperibile a: "Laundromat" a Little Havana.
Descrizione: Stessa forma e caratteristiche della tuta precedente, l'unica differenza è che questa è rossa invece che nera.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
 
GTA Vice City Abiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pes-[Pro Evolution Soccer] and More :: OFF Topic! :: GTA SERIES-
Vai verso: