Pes-[Pro Evolution Soccer] and More
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pes-[Pro Evolution Soccer] and More

ora il forum è di Bindex! ahahahha
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PS4!!!....prossima uscita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arrapato
Admin
Arrapato


Messaggi : 300
Data di iscrizione : 01.03.09
Età : 70
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
PS4!!!....prossima uscita 1000/0PS4!!!....prossima uscita 300  (0/0)

PS4!!!....prossima uscita Empty
MessaggioTitolo: PS4!!!....prossima uscita   PS4!!!....prossima uscita Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:52 pm

La PS4!

Quando - Paul Holman, attuale vicepresidente di Sony, ha già indicato la strada maestra: la PS4 sarà prodotta nel 2010 (lasciateci dubitare).

Come sarà - L'attuale tendenza alla miniaturizzazione (direi e non direi, la ps3 è molto piu' voluminosa dell'attuale ps2 slim) ci lascia soltanto una certezza: la Ps4, lungi dall'essere più o meno grande, sarà sicuramente più 'stilosa'. Una maggiore ricercatezza nei materiali ed un aspetto piu' accattivante saranno il primo elemento per una consolle che sfiorerà la prima decade del terzo millenno.

La filosofia - Non lo diciamo noi ma Phil Harrison, il presidente di Sony: “Dobbiamo cambiare strategia d’affari. Dobbiamo trovare necessariamente un’altra via per raggiungere i consumatori: Sarei meravigliato se PlayStation 4 offrisse un supporto ottico".

La Ps4 probabilmente (non sarei certo nemmeno qui: mica si può buttare alle ortiche tutta la caterva di giochi realizzati in questi anni per tutte le consolles Sony) sarà priva del supporto ottico e sarà orientata allo scaricamento dei contenuti in rete: un modo importante di combattere la pirateria, si otterrà un gioco gratuitamente, ci si collegherà e si scaricheranno a pagamento contenuti extra, livelli aggiuntivi ed ammennicoli vari.

I controllers - Che lo diciamo a fare? Via i fili, batterie al litio come per i cellulari e magari 'lenze' magnetiche che escono dalla joypad e costituiscono un controllo privilegiato per i giochi di precisione e movimento.

Il bello del futuro è che arriva giorno per giorno: tutto potrebbe essere... dopo tanto chiacchiericcio consideriamo anche un'altra ipotesi:

e se non ci fosse più una playstation? - Parlando al Financial Times, l’analista della società Nomura Yuta Sakurai ha affermato che con ogni probabilità la Playstation 3 potrebbe essere l’ultimo progetto hardware in ambito ludico di Sony.
Secondo Sakurai, i recenti movimenti ai vertici della società rappresenterebbero infatti il primo passo verso la definitiva conversione di Sony da produttore di hardware a software house.
Torna in alto Andare in basso
http://m.forum-attivo.net
 
PS4!!!....prossima uscita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sopravvire a scuola - Guida verso l' uscita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pes-[Pro Evolution Soccer] and More :: OFF Topic! :: Pc...prezzi, nuovi compenenti e trucchi-
Vai verso: