Pes-[Pro Evolution Soccer] and More
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pes-[Pro Evolution Soccer] and More

ora il forum è di Bindex! ahahahha
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Sims 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arrapato
Admin
Arrapato


Messaggi : 300
Data di iscrizione : 01.03.09
Età : 70
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
The Sims 3 1000/0The Sims 3 300  (0/0)

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: The Sims 3   The Sims 3 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 7:00 pm

The sims 3




The Sims 3 è un videogioco di simulazione di vita reale in via di sviluppo e non ancora in commercio. Sviluppato e distribuito da Electronic Arts. È il secondo seguito dell'acclamata serie di The Sims, dopo The Sims 2. Fu annunciato da Electronic Arts (la società che ha sviluppato il gioco) nel novembre 2006, dicendo che sarebbe uscito nell' anno fiscale 2009, che, negli Stati Uniti, parte dal 1 ottobre 2008 e finisce il 30 settembre 2009. Sul sito ufficiale è stato successivamente annunciato che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo e scaricabile via download digitale dal 20 febbraio 2009. Dallo stesso giorno sarà disponibile nei negozi The Sims 3 Collector's Edition. Il 4 Febbraio 2009 la EA Games ha posticipato l'uscita del gioco al 5 giugno 2009.
Nell'espansione per The Sims 2 Free Time, il giocatore poteva acquistare un pc per i suoi Sims con installato The Sims 3. Quando i Sims ci giocavano nello schermo del computer appariva un filmato in loop che mostrava una rapida e sommaria anteprima di The Sims 3.
Da febbraio 2008 numerose riviste di videogiochi americane, europee e giapponesi hanno iniziato ad occuparsi di questo nuovo gioco e hanno pubblicato vari articoli per spiegare le nuove caratteristiche che lo distinguono dal precedente titolo.
Il 19 marzo 2008 il sito "teaser" ha aperto i battenti, presentando alcune delle nuove caratteristiche di gioco. Ecco le principali:

* maggiore possibilità di personalizzazione dei Sim, degli oggetti etc.;
* maggiore arbitrarietà;
* possibilità di spostarsi nel quartiere, spiare le famiglie e andare in città;
* personalità più complesse e personalizzabili.


Il 15 luglio 2008 è apparso sul sito ufficiale il primo video ufficiale di The Sims 3, che illustra i nuovi numerosi aspetti del gioco, come, per esempio, muoversi in libertà nella città.


Gameplay

Nel numero di Maggio 2008, il magazine di videogiochi americano Games for Windows: The Official Magazine aveva un'anteprima di 12 pagine su The Sims 3. L'articolo spiegava che non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere (Sunset Valley nella versione di lingua inglese), molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città, in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.
Degli otto bisogni da soddisfare presenti negli altri due titoli, solo quattro (fame, vescica, energia e divertimento) sono rimasti. In compenso ci saranno delle barre dell'umore che si riempiranno se accadranno fatti piacevoli (come un matrimonio o la nascita di un figlio) ma si svuoteranno se avverranno fatti spiacevoli (come la morte di un parente o un licenziamento). Il sistema di Desideri e Paure presenti in The Sims 2 sarà sostituito da uno con Sogni e Promesse.
Saranno aggiunti inoltre alcuni aspetti tratti dalle espansioni di The Sims 2, come lo stadio di giovane adulto (preso da University), le auto (Nightlife), la pesca (Seasons) e i gioielli (World Adventure).
Si tratterà comunque di un Gameplay totalmente nuovo.

Crea un Sim

Adesso molti più aspetti dei Sims saranno personalizzabili, compresa la statura, l'altezza, il peso, i capelli e i vestiti. Il giocatore potrà personalizzare quasi tutto nel gioco, compresi mobili, vestiti e scarpe.
Inoltre, sono state aggiunte speciali "barre" con cui modificare a piacimento il peso e i muscoli del Sim. Se ben allenati, o, al contrario, facendo far loro una vita sedentaria, i Sims potranno diventare muscolosi oppure obesi. I gradi di muscolosità/obesità saranno numerosi, al contrario di The Sims 2 che ne aveva soltanto tre (smilzo, obeso e in forma)
I giocatori potranno anche scegliere specifici modelli di Sim di origine asiatica o africana. I vestiti saranno personalizzabili nell'apposita sezione; in questo modo si potrà modificare a piacere il colore del vestito o di parti di esso, secondo il gusto del giocatore.
Il giocatore adesso potrà scegliere il colore, il tipo di musica, cibo, etc.. preferito dal suo Sim, opzione non disponibile in The Sims 2. I Giocatori potranno personalizzare molto di più i loro Sims, come cambiare la corporatura. Inoltre potranno assegnare vari caratteri ai loro Sims, alcuni positivi (come amichevole), altri negativi (come paranoico), altri ancora neutri (come vegetariano). I caratteri di un Sims influenzeranno il suo comportamento: un Sim cleptomane, per esempio, ruberà piccoli oggetti nelle case o nei negozi, per poi portarseli a casa. Questi caratteri influenzeranno anche altri aspetti: un Sim calmo parlerà e si muoverà lentamente e indosserà abiti dai colori morbidi. Al contrario un Sim nevrotico parlerà molto velocemente, si muoverà a scatti e indosserà abiti dai colori sgargianti.

In giro per la città
L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è stato rivelato da EA il 19 marzo 2008: in pratica, i Sims non saranno più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma potranno liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale. Si potranno quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come negozi, bar, biblioteche e palestre) oppure visitare altre case. Si potranno anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro. Essendo tutto in tempo reale, il computer controllerà i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer faranno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera.

Al lavoro

I Sims, come già accadeva nei titoli precedenti, potranno cercarsi un lavoro, anche part-time, come, per esempio, chef o scienziato; saranno inoltre presenti nuovi lavori disponibili. Ad ogni lavoro corrisponde un posto di lavoro, presente nel centro città (ad esempio un ristorante per la carriera di chef). Durante la giornata di lavoro, i Sims saranno nascosti all'interno dell'edificio. Il capo potrà assegnarvi compiti che, se ben effettuati, potranno portare a un avanzamento di carriera e a uno stipendio più elevato.In più ci saranno possibilità anche di lavori extra scolastici.

Collector’s Edition

Una versione per collezionisti sarà disponibile nei negozi insieme alla versione normale di The Sims 3. Ci sarà un numero limitato di copie in tutto il mondo e chi pre-ordinerà il prodotto da alcuni selezionati rivenditori riceverà contenuti esclusivi e un poster speciale del nuovo vicinato di The Sims.

The Sims 3 Collector’s Edition includerà:

* Il gioco The Sims 3 in versione PC
* La chiavetta USB The Sims Plumbob USB con diamante verde
* Un'esclusiva macchina sportiva italiana disponibile solo per questa versione
* Guida con trucchi e consigli
* Adesivi The Sims 3



Data uscita
L'uscita del gioco è stata posticipata dalla precedente del 20 Febbraio 2009 e ora la data ufficiale per il lancio del gioco in Italia è per il 5 Giugno 2009


BY WIKIPEDIA


Consigliato a tutti quelli che sono appassionati ai giochi di simulazione e ai fan di THE SIMS!
Torna in alto Andare in basso
http://m.forum-attivo.net
 
The Sims 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pes-[Pro Evolution Soccer] and More :: OFF Topic! :: Pc...prezzi, nuovi compenenti e trucchi-
Vai verso: