Pes-[Pro Evolution Soccer] and More

ora il forum è di Bindex! ahahahha
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Personaggi di r.e.4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cj los santos

avatar

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.03.09
Età : 1815

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Personaggi di r.e.4   Dom Apr 05, 2009 10:19 pm

Leon Scott Kennedy

Col tracollo finanziario dell'Umbrella Corporation, Leon aveva creduto che gli orrori vissuti a Raccoon City fossero sepolti con essa. Dopo sei anni da quella tragica esperienza, che lo aveva visto sopravvivere a orde di cittadini trasformati in zombi a causa del letale T-virus, Leon S Kennedy persiste nella sua missione di proteggere e servire gli innocenti, diventando un agente del governo degli Stati Uniti. Il suo nuovo incarico è riportare a casa la figlia del presidente Graham, la giovane Ashley, rapita da una setta, chiamata Los Iluminados, la cui sede si trova in un pueblo nella campagna spagnola.

Subito si rende conto che gli abitanti del villaggio gli sono ostili, i loro occhi iniettati di sangue gli riportano alla memoria i ricordi di Raccoon City, scoprirà nel corso della vicenda che non si tratta di una vera coincidenza.

Ashely Graham

La figlia del presidente degli Stati Uniti, rapita sulla strada per il college e tradotta in un pueblo, un villaggio nelle campagne d'Europa. A rivendicare il sequestro una setta religiosa che si fa chiamare " Los Iluminados", i cui disegni prevedono l'inoculazione del parassita "plaga" all'interno del corpo della ragazza.

Infetta, prigioniera e incapace di difendersi da sé, ad Ashley non resta che attendere pazientemente che qualcuno giunga a salvarla. Il suo bodyguard è Leon Kennedy, cui si affida seguendolo come un'ombra.

Luis Sera

Ex agente della polizia di Madrid, Luis Sera, viene a conoscenza del parassita de " Las plagas".

Prende quindi contatto con Saddler per studiarne le caratteristiche. Scoperti i piani di Saddler, leader della setta degli Iluminados, Luis decide di non proseguire i suoi studi e di tirarsi fuori dai guai prima che il mondo venga contaminato col parassita delle plagas, chiedendo aiuto a un suo amico tramite un'email che viene intercettata dall'organizzazione "S", entra in contatto con Ada Wong, che promette di liberarlo in cambio di un campione del parassita, frattanto però, Luis incontra sulla sua strada Leon e Ashley e decide di aiutarli.

Jack Krauser

Soldato inarrestabile, Jack Krauser è un ex compagno di Leon S Kennedy negli anni dell'addestramento, ufficialmente deceduto nel corso di un'operazione. Sopravvissuto a quell'incidente, Krauser si è unito al gruppo degli Iluminados, rendendosi l'esecutore materiale del rapimento di Ashley Graham. Nonostante questo, non ha ancora ottenuto la fiducia completa del leader degli Iluminados, che ha comunque deciso di ripagarlo iniettandogli un campione del parassita plaga, rendendolo oltremodo potente ma non soggetto al controllo della volontà. In questo modo Jack Krauser, può continuare a servire il suo vero padrone: Albert Wesker

Bitores Mendez

Capovillaggio del pueblo in cui si trova la roccaforte degli Iluminados, Mendez è un uomo straordinariamente alto, possente, con naso adunco e una lunga barba scura. La sua eterocromia non è naturale, difatti i suoi occhi hanno un'iride di colore diverso dall'altra a causa di un impianto che gli è stato fatto quando è stato contagiato con il parassita plaga, che gli ha conferito, tra le altre cose una forza straordinaria e la capacità di trasformarsi in un mostro dai tentacoli.

Scoperti i piani di Luis Sera, Bitorres Mendez ha il compito di recuperare il campione del parassita che questi ha trafugato, e all'arrivo di Leon, quello di fermarlo impedendogli il recupero della figlia del presidente.

Ada Wong

Sopravvissuta all'incidente di Raccoon city, Ada Wong veste ancora i panni della spia. Ufficialmente lavora per Albert Wesker , con l'incarico di sorvegliare Jack Krauser e recuperare un campione delle plagas per la sua ricerca. In realtà, la donna è ancora una volta incaricata dall'organizzazione "S" una corporazione rivale dell'Umbrella, di monitorare le attività di Wesker. Nessuno di questi obiettivi, le impedisce di aiutare Leon S Kennedy a salvare sé stesso e la figlia del presidente

Albert Wesker

Deus ex machina, Wesker ancora una volta tira le fila degli agenti sul campo. Dopo il tracollo economico dell'Umbrella Corporation, ne possiede ancora le strumentazioni, impiegandole nella sua nuova priorità : recuperare il parassita delle Plagas. Per far questo dispone di due agenti sul campo : Ada Wong e Jack Krauser.

Osmund Saddler

Leader della setta dei Los Iluminados, Saddler è l'uomo che col suo carisma, riesce a convincere il castellano del luogo, Ramon Salazar, a liberare dopo secoli di quiescenza, il parassita "las plagas".
Grazie ad esse, e al bastone che lo accompagna, Saddler è in grado di produrre le frequenze sonore necessarie al controllo del parassita, e di conseguenza di tutti coloro che ne sono stati infettati. Grazie a questo sistema infatti, ha formato un esercito di adepti, non solo tra le fila degli Iluminados, ma anche tra gli abitanti del pueblo spagnolo. Sua roccaforte è un'isoletta raggiungibile solo via mare, dalla quale ha progettato il rapimento di Ashley Graham.

Ramon Salazar

Castellano del pueblo in cui è ambientato Resident Evil 4. I suoi avi, possedevano la capacità di controllare le Plagas, ma nonostante questo, data la pericolosità del parassita, decisero di sigillarle nel sottosuolo. Ramon, che all'apparenza sembra solo un eccentrico nanetto, viene affascinato dalle parole di Saddler, leader dei Los Iluminados, decide così di mondare il peccato commesso dai suoi avi, e di utilizzare il parassita per i suoi progetti di conquista del mondo. Il suo atteggiamento infantile lo porta ad essere crudele e spietato, presuntuosamente convinto di controllare gli Iluminados, e a non prendere coscienza di essere solo un fantoccio nelle mani di Saddler.

Mercante

Abitante del villaggio, contaminato dal parassita Plaga, come indicano i suoi occhi rossi. A differenza però dei suoi compaesani ganados, il mercante mantiene una lucidità impeccabile, quasi che la sua bramosia di denaro abbia superato il controllo che le plagas esercitano su di lui. . I luoghi in cui allestisce i suoi bazar sono facilmente riconoscibili, la presenza di due lanterne che producono un fuoco blu indica che "Il mercante" è pronto a fare affari. Avvolto in un mantello nero completamente incappucciato lo si può incontrare in più punti del villaggio.

Ingrid Hunnigan

É il contatto di Leon con il centro operativo, per tutta la missione. Gli fornisce tutte le informazioni utili per proseguire nella ricerca di Ashley. Non partecipa attivamente alla missione se non con il video-trasmettitore e resta tagliata fuori dalle comunicazioni quando Saddler le blocca in tutta la zona.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://resident-evil4.forumattivo.com/forum.htm
 
Personaggi di r.e.4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pes-[Pro Evolution Soccer] and More :: OFF Topic! :: RESIDENT EVIL : Gestione cj los santos-
Andare verso: