Pes-[Pro Evolution Soccer] and More

ora il forum è di Bindex! ahahahha
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:17 pm

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Liberty City come non l'avete mai vista
Grand Theft Auto: Liberty City Stories per PSP è una nuova epica avventura ambientata nella classica Liberty City. Le vicende narrate hanno luogo 3 anni prima di quelle di GTA 3, e il giocatore impersona Toni Cipriani che è appena tornato a Liberty City dopo un esilio causato dall'avere ucciso un uomo per il boss Salvatore Leone. Calmatosi il polverone la famiglia Leone accoglie Toni e lo rimette al lavoro come uomo d'azione.

Dal punto di vista tecnologico Grand Theft Auto: Liberty City Stories spinge la PSP al limite, cambiando l'opinione del pubblico su che cosa sia possibile trovare in una console portatile.
Una nuova avventura da vivere nei tre classici quartieri Portland, Staunton Island e Shoreside Vale. Carichi di nostalgia ciascun quartiere è stato meticolosamente ricreato per PSP con nuovi negozi, pedoni ed avventure.
Una nuova avventura cinematografica che segue il ritorno di Toni Cipriani a Liberty City, i suoi rapporti con la famiglia Leone e le guerre con la famiglia Sindacco, con la polizia e con l'amministrazione comunale.
Tantissime nuove missioni
Libertà di giocare il gioco come si preferisce - affrontare le varie missioni o interagire liberamente con la città.
Audio di altissimo livello, una nuova colonna sonora ascoltabile sulle varie stazioni radio, nuove voci per i pedoni e per il giocatore.
L'ambiente urbano include pedoni, tempo che cambia e traffico interattivo.
Le missioni sono state pensate per essere adatte ad un approccio "prendi e gioca" con dettagli come l'uso di un HUD semitrasparente che utilizza al meglio lo schermo di PSP.
Incredibile grafica 3D, nuovi effetti di luce e riflessi in tempo reale.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:18 pm

Grand Theft Auto - Liberty City Stories è il primo gioco della serie Grand Theft Auto per la console portatile Sony PSP, sviluppato dalla Rockstar North e pubblicato dalla Rockstar Games. Nel 2006 è nata una versione del videogioco anche per PlayStation 2.

Si tratta di un gioco d'azione 3D che si basa sulle ambientazioni di GTA III e si svolge nella città di Liberty City, sebbene esistano molte modifiche rispetto a GTA III: prima tra tutte un nuovo protagonista, Tony Cipriani; nuove vetture, e inoltre l'episodio si svolge qualche anno prima degli avvenimenti di GTA III, dove è infatti possibile rivedere Tony invecchiato e con qualche chilo in più.

Il volto della città è leggermente diverso e alcuni edifici appaiono in costruzione. Tra i veicoli è possibile guidare le moto (non presenti in GTA III), auto, mezzi pesanti e barche, ma non aerei e elicotteri.

Il gioco è uscito a novembre 2005 in Europa ed è il primo videogioco della saga Grand Theft Auto a essere distribuito su UMD per PSP.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:19 pm

Trama

Il gioco è ambientato nel 1998 (tre anni prima di GTA III) e racconta le vicende di Tony Cipriani. Esso, presente anche in Grand Theft Auto III, mafioso italo-americano, ha dovuto lasciare Liberty City quattro anni prima dopo aver compiuto un omicidio per conto della Famiglia Leone, per cui lavorava. Tornato in città, spera di ricevere l'accoglienza che merita.

Portland


Tony Cipriani è ritornato a Liberty City dopo un esilio di quattro anni per aver assassinato un uomo potente su ordine del suo boss Salvatore Leone. Quest’ ultimo però non lo considera più un uomo potente e mentre Tony era via Vincenzo Cilli è ormai diventato consigliere dei Leone. A Vincenzo è affidato il compito di badare a Tony che ovviamente non è entusiasta di questa cosa. Quest'ultimo inizia a impartire ordini a Tony, che è costretto a obbedirgli, pur non rispettandolo. Tony inizia a scalare posizioni nell'organizzazione dei Leone e Vincenzo diventa geloso. Vincenzo manda quindi Tony a recuperare la sua auto; quando Tony va a eseguire l'ordine, scopre però che l'auto era sorvegliata dalla polizia e che Vincenzo lo sapeva. Un irato Tony decide di non lavorare più per Vincenzo, demolendogli la sua auto per vendetta.

Rincontra intanto Joseph Daniel "JD" O'Toole, che dirige il sex club Paulie’s Revue Bar. Egli lavora però per la Famiglia Sindacco ma vuole passare sotto l'orbita dei Leone, arrabbiato con i Sindacco perché lo disprezzano essendo irlandese. O'Toole avvicina Cipriani dallo spioncino della porta sul retro e inizia a rivelargli i punti deboli dei Sindacco,e grazie a lui Tony riesce a salvare Salvatore Leone, che si trovava al suo locale, dalla polizia. Portato in salvo da Tony nella sua villa, Salvatore ringrazia Tony promettendogli incarichi più importanti,Salvatore è catturato dai Sindacco ma Tony riesce a salvarlo e a portarlo nella sua dimora. Salvatore attacca club dei Sindacco e con l’aiuto di Tony riesce nell impresa.

Tony comincia quindi a fare visita a sua madre, semplicemente chiamata Ma’ Cipriani. Ma’ è piuttosto arrabbiata perché Tony non l'aveva mai chiamata durante i suoi anni di assenza da Liberty City e ha conosciuto un altro uomo, Giovanni Casa, che ha sostituito virtualmente Tony come figlio. Tony cerca di riscattarsi in ogni modo, ma sua madre continua a criticarlo e a confrontarlo con suo padre ormai defunto, descritto dalla moglie come un uomo infallibile. Dopo l’ omicidio di Casa da parte di Cipriani Ma’ decide di mettere una taglia sulla testa di Tony, pensando che lui doveva almeno morire come un vero uomo. Tony inizierà quindi a essere braccato da alcuni cacciatori di taglie, mentre nascono altri problemi. Salvatore informa Tony che a Liberty City c'è uno sciopero dei traghettatori iniziato da Jane Hopper, una sindacalista corrotta. Tony cerca di convincerla ripetutamente a interrompere lo sciopero, senza riuscirvi.

Tony fa quindi la conoscenza dell'amante di Salvatore, Maria Latore, che obbliga Tony a fare i lavori più strani e disparati. Maria spesso dichiara il suo amore per Tony, ma questo è dovuto dalle forti quantità di droga assunte da lei. Arriva quasi a morire per overdose ma Tony riesce a salvarla con un'altra droga.

Inizia intanto una vera e propria guerra fra Leone e altre due Famiglie mafiose, i Sindacco e i Forelli. A complicare questo c'è l'arrivo di Massimo Torini, esponente della mafia siciliana, arrivata apparentemente per calmare le tre Famiglie. Leone ha qualche dubbio su Torini e decide di farlo pedinare da Tony, che scopre che Torini stia progettando di scacciare la Famiglia Leone con l'aiuto dei Diablo e della Triade cinese, altre bande di Liberty City, e di scatenare una guerra tra i Sindacco e i Forelli. Dopo aver riferito ciò a Salvatore, a Tony è assegnato il compito di scortare O'Toole al suo battesimo mafioso, ma in realtà O'Toole è ucciso da Mickey Hamfists, fidato uomo dei Leone, perché Salvatore non si fida troppo di lui. Ritorna poi sulla scena Vincenzo, che vuole scusarsi con Tony, volendo incontrarsi con lui al porto, infatti chiama Tony e si scusa con lui dandogli appuntamento su una nave. Ovviamente si tratta di un’imboscata ma Tony sopravvive e uccide Vincenzo.

La guerra fra Leone e le altre bande mafiose raggiunge picchi mai visti e Salvatore chiede a Tony di aiutarlo a scappare a Staunton Island. Con lo sciopero dei traghettatori ancora in corso, i due sono costretti a saltare il ponte Callahan ancora incompleto, riuscendo nell'incredibile impresa.

Staunton Island

Il primo obiettivo di Salvatore a Staunton Island è Roger C. Hole. Sindaco di Liberty City e fantoccio dei Forelli, Hole rende difficile la vita di Salvatore. Tony è incaricato di assassinarlo e riesce nella missione. Salvatore incarica Tony di aiutare il miliardario Donald Love, alleato dei Leone, a diventare nuovo sindaco di Liberty City. Con Love come sindaco i Leone possono infatti controllare la città. Comunque la gente apprende la connessione fra Love e Tony e le elezioni vanno quindi a favore di Miles O'Donovan, altra pedina dei Forelli. E così inizia una guerra tra mafiosi per le elezioni sindacali.

Nel frattempo Tony è convocato da Salvatore per il suo battesimo mafioso; contrariamente a quanto accaduto a JD O'Toole, a Tony va tutto bene e addirittura Ma' Cipriani, orgogliosa di suo figlio, decide di ritirare la taglia su di lui.

Salvatore Leone continua a indagare su Torini, scoprendo che stava mettendo sotto pressione il sindaco per far continuare le guerre fra le Famiglie, per poter poi prendere loro il comando di Liberty City. Tony è aiutato da Leon McAffrey, poliziotto corrotto nell'orbita della famiglia Leone e mentore del suo collega Ray Machowski.

Shoreside Vale

La guerra fra bande raggiunge il culmine massimo quando Salvatore è arrestato dall'FBI e messo nella prigione di Shoreside Vale. Salvatore incolpa i Sindacco e i Forelli e ordina a Tony di eliminare il capo dei Sindacco, ossia Paulie Sindacco. Quando Tony riesce nell'impresa, i Leone accrescono il loro potere nella città.

La situazione non migliora perché i Leone iniziano a essere attaccati da tutti i fronti dalle altre bande, come Diablo, Triade e Yakuza. È in questo periodo che Tony conosce Toshiko Kasen, la bella e nobile moglie del capo della Yakuza Kasuki Kasen. Toshiko confessa a Tony di sentirsi trascurata da suo marito, che preferisce la compagnia degli uomini della Yakuza. È per questo che Toshiko vuole suo marito morto, ma non prima che lui e la sua Yakuza siano umiliati. Assume quindi Tony per quest'incarico. Comunque, dopo che Tony uccide Kazuki, Toshiko decide di suicidarsi, desiderando solo la libertà interiore.

Intanto Tony riceve una telefonata da Donald Love, che dopo il suo fallimento politico vive ora in miseria a Shoreside Vale. Donald chiede a Tony l'aiuto per un grosso affare e sebbene Tony all'inizio sia riluttante, alla fine accetta. I due organizzano l'omicidio del vecchio mentore di Donald, Avery Carrington, in arrivo a Liberty City con alcuni progetti per la Panlantic Corporation, che avrebbero reso Love di nuovo ricco. Arrivando all'aeroporto scortato dal Cartello colombiano, Avery è ucciso da Tony che ruba i suoi progetti. Il reporter Ned Burner lo scopre ma Tony sopprime anche lui prima che renda diffusa la notizia.

Donald ha comunque bisogno di alcuni territori per fare in modo che l'accordo vada in porto; sceglie quindi la zona molto popolata di Fort Staunton per la demolizione. Tony è infatti incaricato di demolire la zona, usando l'aiuto dell'esperto di esplosivi 8-Ball che lo aiuta a caricare appunto esplosivi su un camion, portato da Tony a una metropolitana abbandonata sotto Fort Staunton. Tony riesce nella missione, facendo esplodere l'intero quartiere e probabilmente provocando anche la morte di Franco Forelli. Di nuovo ricco, Love si trasferisce in una residenza più grande a Shoreside Vale. I membri del Cartello che avevano accompagnato Avery vogliono ricattare però Love. Love è quindi costretto ad abbandonare la città, non prima che Tony massacri numerosi membri del Cartello, lasciando i corpi esamini nel giardino di Love.

Salvatore è intanto rilasciato su cauzione ed è ottimista sul fatto che l'accusa su di lui sarebbe stata ritirata dal sindaco O'Donovan. Massimo Torini rientra in scena, rapendo il sindaco per impedirgli di fare ciò, ma Salvatore e Tony decidono di raggiungerlo. Arrivati al faro, dove O'Donovan è tenuto imprigionato da Torini, l'antagonista principale del gioco spiega i motivi delle ostilità verso i Leone. Torini rivela che ormai in Sicilia non ricevono più la giusta dose di contributi e per loro era arrivato il momento di espandersi in America, a Liberty City. Torini tenterà di scappare su un elicottero, abbattuto però da Tony. Tony e Salvatore salvano quindi O'Donovan, che passa sotto il controllo dei Leone.

Il gioco si chiude con l'incontro fra Tony, Salvatore e lo zio di quest'ultimo, boss dei Siciliani. I due, pur odiandosi molto, si assicurano che non sarebbero mai accaduti problemi simili. Liberty City è quindi sotto il pieno controllo della Famiglia Leone
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:21 pm

Armi

Corpo a corpo (a parte il pugno)

Nocche d'acciaio, scalpello, ascia, mazza da hockey, manganello, mazza da baseball in alluminio, coltello, mannaia, macete, katana, motosega.

Pistole

Glock 17 (Pistola), Colt Python .357.

Mitragliatori

Tec-9, Ingram Mac10, Micro Uzi, MP5A5.

Fucili

Mossberg Persuader (Fucile a pompa), Franchi SPAS12 (fucile da combattimento), Remington P10 (fucile a canne mozze).

Armi d'assalto

AK-47,M4

Fucili di precisione

Fucile di precisione,.308.

Armi da lancio

Granate, molotov, granate radiocomandate.

Artiglieria pesante

Lanciarazzi, laciafiamme, M60, mini gun vulcan.

Veicoli

Automobili

* Manana
* Sentinel
* Perennial
* Moonbean
* Cheetat
* Infernus
* Benshee
* Deimos SP
* Hellenbancher GT
* Landstalker
* Patriot
* BF a iniezione
* Kuruma
* Thunder Road
* V8 Ghost
* Taxi Bickle
* Taxi
* Vecchio Taxi
* Hourse - Carro funebre
* Stallion
* Idaho
* Esperanto
* Bobcat


Moto

* PCJ600
* Sanchez
* Manchez
* Freeway
* Angel
* Avanger


Camion e mezzi pesanti

* Rumpo
* Pony
* Toyz
* Panlantic
* Mr. Wrong
* Nettezza
* Pullman
* Autobuss
* Rumpo elettoriale
* Furgone elettoriale
* Mr. Whoopie
* Mulo
* Yankiee
* Treno
* Securicar

Barche

* Predator
* Reefer
* Speeder
* Traghetto


Emergenza

* Ambulanza
* Camion dei pompieri
* Volante della polizia
* Cellulare
* Caserma
* Rhino
* F.B.I.

Maverick della polizia

Gang [modifica]

* Leone Sentinel
* Furgone Triade
* Stallion Diablo
* Sindacco Argento
* Forelli Express
* Yakuza Stinger
* Cruiser del Cartello
* Rumpo degli Hood di Southside
* Lobo Yardie


Velivoli [modifica]

* Dodo
* Maverick
* Maverick VCN


Veicoli RC [modifica]

* RC Bandit
* RC Goblin
* RC Rider
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:23 pm

Tony Cipriani [modifica]

L'alter-ego digitale che scorazzerà nella Liberty City del 1998. Fu costretto a lasciare Liberty nel 1994 dopo aver ucciso un rivale della famiglia Leone, su ordine del suo padrino, Salvatore. Dopo quattro anni torna in città, capendo che non ricoprirà il ruolo che pensava nella famiglia, perché adesso il nuovo pupillo dei Leone è Vincenzo Cilli. Riapparirà tre anni dopo in Grand Theft Auto III, come potente capo dei Leone con qualche chilo di troppo.

Salvatore Leone [modifica]

Sei anni dopo Grand Theft Auto: San Andreas e tre anni prima di Grand Theft Auto III (in cui sarà ucciso da Claude Speed), ecco nuovamente il potente boss dei Leone. Classico Don tradizionalista, Salvatore è solito usare il pugno di ferro e i valori siciliani per amministrare la sua organizzazione. Affiderà a Cipriani missioni decisive a Portland, Staunton e Shoreside.

Vincenzo "Lucky" Cilli [modifica]

Quando Tony lasciò Libert City Vincenzo era solo un picciotto agli ordini dei Leone. Tuttavia grazie alle sue qualità bruciò rapidamente le tappe divenendo il braccio destro di Don Salvatore. Ora Tony e Vinnie devono lavorare assieme a gran disappunto di Cipriani. Vinnie affiderà a Cipriani alcune missioni a Portland che termineranno con la sua morte nella missione "Non aprite quel porto".

Joseph Daniel "JD" O'Toole [modifica]

O' Toole è un pervertito afro-americano, del resto non potrebbe essere altro gestendo un locale di spogliarelliste, il "Paulie's Revue Bar" dei Sindacco nel Distretto a luci rosse, ma in realtà vuole passare dalla parte dei Leone. JD affiderà a Cipriani alcune missioni a Portland per poi essere ucciso da Mickey Hamfists nella missione "Uomo d'onore", dove credeva che sarebbe diventato un uomo d'onore dei Leone.

Ma' Cipriani [modifica]

La madre cui Tony è molto devoto e morbosamente attaccato. È costantemente delusa dal figlio e lo crede un codardo, che per lei non avrebbe avuto il coraggio di tornare a Liberty City dopo l’omicidio. Tony però le dimostrerà il contrario. Ma' affiderà a Cipriani alcune missioni a Portland che termineranno con la morte di Giovanni Casa.

Paulie Sindacco [modifica]

Boss della famiglia Sindacco, probabile padre di quel Johnny Sindacco apparso (e morto) sei anni prima in Grand Theft Auto: San Andreas. Paulie è un uomo che raramente mostra il suo volto a Liberty, preferendo viaggiare continuamente visitando i suoi casinò di Las Venturas e delegando ai suoi capi i compiti secondari. Sarà ucciso da Cipriani nella missione "La morte chiama".

Franco Forelli [modifica]

Boss della famiglia Forelli, probabilmente fratello di Sonny Forelli apparso (e morto) dodici anni prima in Grand Theft Auto: Vice City. Franco è un idiota egoista che in questo momento è in lotta con i Leone per la supremazia nella malavita italiana a Liberty City. Probabilmente morirà quando gli esplosivi piantati da Cipriani distruggeranno Fort Staunton.

Massimo Torini [modifica]

Un uomo dei siciliani, arrivato in città per mettere ordine nelle lotte tra Famiglie. È un uomo all’antica, ambiguo e misterioso. Sarà ucciso nella missione finale del gioco "Scacco Siculo".

Kazuki Kasen [modifica]

Il fratello maggiore di Kenji Kasen, che sarà ucciso da Claude sotto le sembianze di un membro Cartello Colombiano tre anni dopo, in Grand Theft Auto III. Boss della Yakuza (la mafia giapponese), elegante e potente. Sarà ucciso da Cipriani nella missione "Kazuki dorme con le fisches".

Toshiko Kasen [modifica]

La bella moglie di Kazuki Kasen, che ha sposato solo per motivi politici. È, infatti, trascurata da Kazuki che si dice preferisca essere in compagnia dei suoi uomini che non in quella della moglie. Toshiko affiderà a Cipriani alcune missioni a Staunton che termineranno con la morte di Kazuki Kasen.

Donald Love [modifica]

Dodici anni dopo Grand Theft Auto: Vice City e tre anni prima di Grand Theft Auto III, riecco il ricco magnate Donald Love. Un pezzo grosso della scena politica ed economica della città. In questo momento è candidato per diventare sindaco di Liberty City. Donald affiderà a Cipriani alcune missioni a Staunton e Shoreside che termineranno con la morte di Avery Carrington e Ned Burner.

R. C. Hole [modifica]

L'astuto sindaco corrotto di Liberty City, legato a filo doppio con i Forelli. Sarà ucciso da Cipriani nella missione "Una passeggiata nel parco".

Maria Latore [modifica]

Sei anni dopo Grand Theft Auto: San Andreas e tre anni prima di Grand Theft Auto III (in cui sarà salvata e forse uccisa da Claude Speed), riecco la bella Maria, logorroica e prepotente; è interessata più ai soldi del Don che non a lui. Maria affiderà a Cipriani alcune missioni a Portland che termineranno con il suo salvataggio da un’overdose.

Jane Hopper [modifica]

Una sindacalista corrotta, contratta duramente i prezzi con chiunque (come Salvatore) che voglia controllare il sindacato. Probabilmente è un transessuale.

Leon McAffrey [modifica]

Tre anni prima di Grand Theft Auto III, in cui sarà ucciso da Claude su ordine di Ray Machowski. Un furbo sbirro corrotto che mira alla sopraffazione delle gang più forti sulle più piccole. Leon affiderà a Cipriani alcune missioni a Staunton che hanno come obiettivo la rovina delle gang cittadine.

Ray Machowski [modifica]

Tre anni prima di Grand Theft Auto III, in cui sarà stranamente corrotto, cosa che qui non è: Ray è, infatti, il collega onesto di Leon, lo affianca in ogni suo movimento senza mai compromettersi; tuttavia capirà che non è facile essere onesti a Liberty!

8-Ball [modifica]

Due anni prima di Grand Theft Auto Advance e tre prima di Grand Theft Auto III, riecco il fido venditore di bombe, nostro alleato durante la guerra tra clan. 8-Ball affiderà a Cipriani alcune missioni a Shoreside che termineranno con la probabile morte di Franco Forelli.

Avery Carrington [modifica]

Dodici anni dopo Grand Theft Auto: Vice City, riecco il distruttivo magnate texano dell’edilizia. Ha subito un intervento per un cancro alla gola, pertanto ha un sintetizzartore che rende la sua voce robotica. Furbo e imprevedibile, sarà ucciso da Cipriani nella missione "Arraffa l'arraffatore".

Mickey Hamfists [modifica]

Tre anni prima di Grand Theft Auto III, in cui appariva come il bodyguard di Luigi Goterelli. Un potente ma stupido aspirante giocatore di football, fedelissimo uomo dei Leone.

Ned Burner [modifica]

Ned è il giornalista d’assalto del Liberty Tree, che vuole raccontare sempre i sensazionali fatti cui è testimone (spesso inventati). Ned affiderà a Cipriani alcune missioni a Staunton che termineranno con l’uccisione di DB-P, Black Lightman e Faith W. Sarà ucciso da Cipriani nella missione "Ferma la stampa!".

Giovanni Casa [modifica]

Gestisce un negozio di specialità culinarie italiane nel distretto di St. Marks. Ma' Cipriani s’innamorerà di lui, ritenendolo un uomo molto migliore di suo figlio, nonostante sia solo un depravato che parla sempre a sproposito. Sarà ucciso da Cipriani nella missione "Carne morta".
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:24 pm

Grand Theft Auto: Liberty City Stories [modifica]

Voce principale: Grand Theft Auto: Liberty City Stories.

Double Cleff FM [modifica]

DJ: Sergio Boccino
Genere: musica lirica
Tracce:

* Coro di zingari da Il trovatore
* Tacea la notte placida da Il trovatore
* Va, pensiero dal Nabucco
* È amore un ladroncello da Così fan tutte
* Overture da Le nozze di Figaro
* Vesti la giubba da Pagliacci

Flashback FM [modifica]

DJ: Reni Wassulmaier
Genere: Italo Disco
Tracce:

* Giorgio Moroder - I Wanna Rock You
* Giorgio Moroder - E=mc²
* Giorgio Moroder - From Here to Eternity
* Giorgio Moroder - Chase (tema di Fuga di mezzanotte)
* Giorgio Moroder - First Hand Experience in Second Hand Love
* Giorgio Moroder - I'm Left, You're Right, She's Gone

Head Radio [modifica]

DJ: Michael Hunt
Genere: Soft Rock
Tracce:

* Conor & Jay - Train
* Cloud Nineteen - The One For Me
* Purser - Take The Pain
* L. Marie (feat. Raff) - Free Yourself
* 15 Ways - Drive
* Rosco Stow - Welcome to the Real World
* Vanilla Smoothie - Keep Dreaming

K-Jah [modifica]

DJ: Natalee Walsh Davis
Genere: Pre-Dancehall, Reggae, Dub
Tracce:

* Selah Collins - Pick A Sound
* Errol Berrot - What A Wonderful Feeling
* Kenny Knots - Watch How The People Dancing
* Richie Davis - Lean Boot
* Peter Bouncer - Ready For The Dancehall Tonight
* Richie Davis - You Ha Fe Cool
* Kenny Knots - Ring My Number
* Kenny Knots - Run Come Call Me

The Liberty Jam [modifica]

DJ: DJ Clue
Genere: East Coast hip hop
Tracce:

* Method Man - All I Need
* Mobb Deep - Shook Ones Pt. 2
* Raekwon - Incarcerated Scarfaces
* Noreaga - N.O.R.E.
* Onyx (feat. Noreaga and Big Pun) - Shut 'Em Down (Remix)
* Big Pun (feat. Fat Joe) - Beware
* Big Pun & Fat Joe - Twinz (Deep Cover '98)
* DMX (feat. Sheek Louch) - Get At Me Dog
* DMX (feat. DJ Clue, Jadakiss, Styles P, Drag-On & Eve) - Ruff Ryders' Anthem (Remix)
* Redman (feat. Method Man) - Do What Ya Feel
* The Lox & Black Rob - Chain Gang Freestyle
* The Lox - Chest2chest Freestyle

Lips 106 [modifica]

DJs: Cliff Lane and Andee
Genere: pop
Tracce:

* Rudy La Fontaine - Funk in Time
* Sawaar - Love is the Feeling
* Sunshine Shine - Mine Until Monday
* Credit Check - Get Down
* Cool Timers - Tonight
* Nina Barry - Bassmatic
* The Jackstars - Into Something (Come on, Get Down)

MSX 98 [modifica]

DJs: MC Codebreaker and DJ Timecode
Genere: Drum and Bass & jungle
Tracce:

* Omni Trio - Renegade Snares
* Renegade - Terrorist
* Foul Play - Finest Illusion (Legal Mix)
* Omni Trio - Living For The Future (FBD Project Remix)
* DJ Pulse - Stay Calm (Foul Play Remix)
* Hyper-On Experience - Disturbance (Tango Remix)
* Higher Sense - Cold Fresh Air
* Omni Trio - Living For The Future
* Omni Trio - Thru The Vibe (2 on 1 Remix)
* Deep Blue - The Helicopter Tune
* Dead Dred - Dred Bass

Radio Del Mundo [modifica]

DJ: Panjit Gavaskar
Genere: World music
Tracce:

* Ananda Shankar - Raghupati
* Asha Bhosle - Dum Maro Dum
* Vijaya Anand - Neeve Nanna (Only You Were Mine)
* Natacha Atlas - Kidda
* Farid El Attrach - Hebeena Hebeena
* Ahmed Mneimneh - Aini Bet Ref
* Ofra Haza - Im Nin'Alu
* Samira Tawfic - Ballaa Tsoubou Hul Kahwa

Rise FM [modifica]

DJ: Boy Sanchez
Genere: House, Garage
Tracce:

* Moloko - Sing It Back (Boris Musical Mix)
* Ultra Naté - Free
* Happy Clappers - I Believe
* Eddie Amador - House Music
* Kristine W - Feel What You Want
* DeLacy - Hideaway (Deep Dish Vocal Remix)
* Sneaker Pimps - Spin Spin Sugar (Armand's Dark Garage Mix)
* Jaydee - Plastic Dreams
* Ron Trent - Altered States
* The Absolute - There Will Come A Day (Half Tab Dub)
* Slam - Positive Education
* Green Velvet - Flash
* Robert Armani - Circus Bells (Hardfloor Remix)
* Josh Wink - Higher State of Conciousness
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:25 pm

Grand Theft Auto: Liberty City Stories [modifica]

Voce principale: Grand Theft Auto: Liberty City Stories.

Double Cleff FM [modifica]

DJ: Sergio Boccino
Genere: musica lirica
Tracce:

* Coro di zingari da Il trovatore
* Tacea la notte placida da Il trovatore
* Va, pensiero dal Nabucco
* È amore un ladroncello da Così fan tutte
* Overture da Le nozze di Figaro
* Vesti la giubba da Pagliacci

Flashback FM [modifica]

DJ: Reni Wassulmaier
Genere: Italo Disco
Tracce:

* Giorgio Moroder - I Wanna Rock You
* Giorgio Moroder - E=mc²
* Giorgio Moroder - From Here to Eternity
* Giorgio Moroder - Chase (tema di Fuga di mezzanotte)
* Giorgio Moroder - First Hand Experience in Second Hand Love
* Giorgio Moroder - I'm Left, You're Right, She's Gone

Head Radio [modifica]

DJ: Michael Hunt
Genere: Soft Rock
Tracce:

* Conor & Jay - Train
* Cloud Nineteen - The One For Me
* Purser - Take The Pain
* L. Marie (feat. Raff) - Free Yourself
* 15 Ways - Drive
* Rosco Stow - Welcome to the Real World
* Vanilla Smoothie - Keep Dreaming

K-Jah [modifica]

DJ: Natalee Walsh Davis
Genere: Pre-Dancehall, Reggae, Dub
Tracce:

* Selah Collins - Pick A Sound
* Errol Berrot - What A Wonderful Feeling
* Kenny Knots - Watch How The People Dancing
* Richie Davis - Lean Boot
* Peter Bouncer - Ready For The Dancehall Tonight
* Richie Davis - You Ha Fe Cool
* Kenny Knots - Ring My Number
* Kenny Knots - Run Come Call Me

The Liberty Jam [modifica]

DJ: DJ Clue
Genere: East Coast hip hop
Tracce:

* Method Man - All I Need
* Mobb Deep - Shook Ones Pt. 2
* Raekwon - Incarcerated Scarfaces
* Noreaga - N.O.R.E.
* Onyx (feat. Noreaga and Big Pun) - Shut 'Em Down (Remix)
* Big Pun (feat. Fat Joe) - Beware
* Big Pun & Fat Joe - Twinz (Deep Cover '98)
* DMX (feat. Sheek Louch) - Get At Me Dog
* DMX (feat. DJ Clue, Jadakiss, Styles P, Drag-On & Eve) - Ruff Ryders' Anthem (Remix)
* Redman (feat. Method Man) - Do What Ya Feel
* The Lox & Black Rob - Chain Gang Freestyle
* The Lox - Chest2chest Freestyle

Lips 106 [modifica]

DJs: Cliff Lane and Andee
Genere: pop
Tracce:

* Rudy La Fontaine - Funk in Time
* Sawaar - Love is the Feeling
* Sunshine Shine - Mine Until Monday
* Credit Check - Get Down
* Cool Timers - Tonight
* Nina Barry - Bassmatic
* The Jackstars - Into Something (Come on, Get Down)

MSX 98 [modifica]

DJs: MC Codebreaker and DJ Timecode
Genere: Drum and Bass & jungle
Tracce:

* Omni Trio - Renegade Snares
* Renegade - Terrorist
* Foul Play - Finest Illusion (Legal Mix)
* Omni Trio - Living For The Future (FBD Project Remix)
* DJ Pulse - Stay Calm (Foul Play Remix)
* Hyper-On Experience - Disturbance (Tango Remix)
* Higher Sense - Cold Fresh Air
* Omni Trio - Living For The Future
* Omni Trio - Thru The Vibe (2 on 1 Remix)
* Deep Blue - The Helicopter Tune
* Dead Dred - Dred Bass

Radio Del Mundo [modifica]

DJ: Panjit Gavaskar
Genere: World music
Tracce:

* Ananda Shankar - Raghupati
* Asha Bhosle - Dum Maro Dum
* Vijaya Anand - Neeve Nanna (Only You Were Mine)
* Natacha Atlas - Kidda
* Farid El Attrach - Hebeena Hebeena
* Ahmed Mneimneh - Aini Bet Ref
* Ofra Haza - Im Nin'Alu
* Samira Tawfic - Ballaa Tsoubou Hul Kahwa

Rise FM [modifica]

DJ: Boy Sanchez
Genere: House, Garage
Tracce:

* Moloko - Sing It Back (Boris Musical Mix)
* Ultra Naté - Free
* Happy Clappers - I Believe
* Eddie Amador - House Music
* Kristine W - Feel What You Want
* DeLacy - Hideaway (Deep Dish Vocal Remix)
* Sneaker Pimps - Spin Spin Sugar (Armand's Dark Garage Mix)
* Jaydee - Plastic Dreams
* Ron Trent - Altered States
* The Absolute - There Will Come A Day (Half Tab Dub)
* Slam - Positive Education
* Green Velvet - Flash
* Robert Armani - Circus Bells (Hardfloor Remix)
* Josh Wink - Higher State of Conciousness
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Arrapato
Admin
avatar

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 01.03.09
Età : 64
Località : Cesano maderno [mbmi]

Charter
Vita Vita:
0/0  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   Mar Mar 31, 2009 11:27 pm

Liberty City è il nome di una città fittizia, caricatura di New York City, creata negli studi di Rockstar Games ed utilizzata in diversi capitoli della serie Grand Theft Auto, più precisamente nel primo capitolo, in GTA III, Grand Theft Auto Advance, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto IV.

Una parte di Liberty City è stata riprodotta anche in Grand Theft Auto: San Andreas, ma solo ai fini di una missione da compiere dal protagonista CJ all'interno del gioco.

Liberty City in Grand Theft Auto: Liberty City Stories [modifica]

Grand Theft Auto: Liberty City Stories si svolge nella stessa Liberty City di GTA III, l'unica differenza riguarda l'ambientazione temporale, che è quella dell'anno 1998. La città viene presentata come in via di grandi cambiamenti: nel gioco, ad esempio, si trova il Callahan Bridge in fase di completamento, così come il Porter Tunnel; questo è totalmente accessibile, ma è percorribile con i veicoli solo nell'area di Shoreside Vale. Non essendo connessa con Portland, nel gioco è presente un servizio di trasporto navale, che permette anche l'imbarco di autovetture, che rende così possibile i vari collegamenti.

Portland Island [modifica]

* Quartieri: Saint Marks, Harwood, Chinatown, Red Ligth District, Hapburn Heigth, Trenton, Portland Wiew, Portland Docks, Portland Beach, Portland Harbor, Atlantic Quais, Callahan Point e Callahan Bridge.
* Sopraelevata: Hapburn Height-Chinatown-Portland Wiew.
* Metropolitana: Chinatown.
* Luoghi di interesse: Marco Bistrò, Gentelman's Club, Sex Seven Club\Poulie Revurs Club, ospedale, stazione della polizia, molo dei traghetti, Head Radio, The Doll's House, Punk Noodles e il Rusty Ring Donuts.
* Gang: Mafia Leone, Triade, Diablo e Sindacco.

Staunton Island [modifica]

* Distretti: Newport, Rockfort, Aspatria, Fort Staunton, Liberty Campus, Bellevile Park, Torrington e Bedford Point.
* Gang: Yakuza, Sindacco, Forelli e Yardie.
* Metropolitana: Torrington, Liberty Campus e Fort Staunton (chiusa.).
* Luoghi di interesse: Stadio, università, Love Media, Joe's Pizza, The Big Shot Casinò, ospedale, stazione di polizia, stazione di LCFR\Chatterbox FM, Yakuza Dojo, Liberty Tree, cattedrale, chiesa delle missioni di Ned Burner e la chiesa della missione "Ferma la stampa".

Shoreside Vale [modifica]

* Quartieri: Aeroporto Internazionale Francis, Pike Creack, Cochrane Dam, Cadar Grove e Wichita Gardens.
* Gang: Cartello Colombiano, Yakuza, Forelli e Hoods ( Purple Nine e Radjack. ).
* Metropolitana: Aeroporto Internazionale Francis.
* Luoghi di interesse: Diga Cochrane, aeroporto, ospedale, stazione di polizia, zona pic-nic, villa di Donald Love e la casa di Black Ligthman.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://m.forumotion.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Grand Theft Auto: Liberty City Stories   

Torna in alto Andare in basso
 
Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Migliori auto per categoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pes-[Pro Evolution Soccer] and More :: OFF Topic! :: GTA SERIES-
Vai verso: